Da oggi la sezione "FOTO" verrà protetta da una password perchè desidero che chi ha voglia di vederle deve essere partecipe al forum e non iscriversi e salvare tutto a piacere, i pochi (ma buoni! ) partecipanti attuali del forum sono stati avvisati anche tramite MP con rispettiva password. Spero comprendiate questa mia decisione. Grazie a tutti! :kiss:
Ah ecco !!! Adesso finalmente ho capito perchè non riesco ad entrare nella sezione foto ! Sono cinque anni che raccolgo foto di marilyn dai vari siti che trovo navigando su internet, ne cerco continuamente, e sono anche molto felice di mostrarle e condividerle . Se mai vorrete fare avere anche a me la password sarò ben contenta di inserirle per voi. Nel frattempo ne ho già messa qualcuna nelle in alcune altre sezioni, spero di non aver fatto male. ciao a tutti = )
Sul mio interesse verso Marilyn non ho dubbi, questo forum mi piace un sacco, ma se ho capito bene, non ti "fidi", giustamente dei nuovi arrivati?! Io ti ho spedito un messaggio proprio per chiederti come mai non avevo accesso al forum delle foto. A questo punto non mi rimane che aspettare, però ti prego non farmi aspettare troppo!!!!!
P.S. Comunque, capisco a pieno le tue motivazioni.
Non è che non mi "fido" è solo che aspetto un pò prima di dare il consenso a partecipare nella sezione foto, mi aspetto partecipazione al forum. In questo forum sono segnati 55 utenti e vedi benissimo che a partecipare sono veramente pochi (ma naturalmente buoni! ) e il resto li vedevo sempre e solo presenti nella sezione foto. Ti invio la password per messaggio privato ma ci tengo a precisare che non lo faccio per cattiveria o chissà cosa, diciamo che lo vedo come un premio per chi partecipa, ok?!??
L'ho notato fin dall'inizio che eri una vera fan e anche partecipe, ho anche letto i tuoi messaggi ma ti confesso che mi sono proprio dimenticata di risponderti, sorry......
Capisco anch'io la tua decisione e ne sono daccordo... ora devo solo "aspettare la mia ora"!!! Hai fatto una cosa giustissima... non ci si può fidare di nessuno oggigiorno!!! Baci
♥ Con lui ho inseguito lepri e nuvole. Con lui ho scoperto un mondo fuori di me. Con lui ho imparato anche a sorridere, a leggere un fiore, un silenzio, un odore. Insomma, devo smetterla di credere alle favole, lo so. Di sentirmi anche colpelvole, che ingenua, delle colpe che non ho. Vorrei dare un calcio al sole ed in quella oscurità. Ubriacarmi con il miele di una storia vera, ma.. Con lui ho intrecciato foglie e gripidi. Con lui ho scoperto un cuore dentro di me. Con lui sono corsa in cima agli alberi, restando a guardare le stelle cadere. Con lui ho seguito sogni e lucciole. Con lui sono sempre stata fiera di me. Io con lui ho imparato anche a distinguere la voce del fiume da quella del mare. Io con lui ho ascoltato anche a non crescere e l'erba sognare, i grilli cantare.. Na, na, na, na, na, na... Io devo smetterla con lui. ♥